Per una vacanza diversa, caratterizzata da un'ospitalità calda, accogliente, familiare, ma, altresì, raffinata.
Kimera è un bed&breakfast che sorge nel cuore pulsante del centro storico di Piazza Armerina, a due passi dal DUOMO che svetta sopra i tetti delle case come un faro, in una residenza d’epoca di fine ottocento, recentemente restaurata, ma di cui ha mantenuto, impreziosendola, la suggestiva atmosfera di un tempo. Il B&B è gestito direttamente dalla famiglia proprietaria e le tre camere, suggestivamente indicate con i nomi di spezie (ZENZERO, CANNELLA e PEPERONCINO) avvolgono gli ospiti in un' atmosfera unica e di grande effetto, prodighe di ogni tipo di confort.
Gli ambienti sono curati nel dettaglio. Nulla è lasciato al caso, ogni particolare è studiato per assicurare agio, riservatezza, relax e per esaltare il gusto del bello e dell’armonia.
Il B&B Kimera è l’ideale per gli ospiti che ricercano l’estro creativo in una dimora storica, connubio perfetto tra antico ed arte contemporanea.
Gli arredi sono unici, impreziositi da cotto, pietra, legno, arredi in ferro battuto ed oggetti di valore, quali tele, quadri e splendide ceramiche di Caltagirone: un sapiente intreccio tra design ed eleganza, creato personalmente dalla proprietaria che dell’Ospitalità fa un' Arte.
LE CAMERE DIPONIBILI SARANNO INDICATE CON UN TESTO IN ROSSO "Abbiamo 1 camera rimanente!" PER PRENOTARE SELEZIONARE A PARTIRE DA "CAMERA"