Domande frequenti (FAQ)

L'interpretazione del sogno ha molte forme, può essere un divertimento, un Hobby o può essere assunto come una seria sfida da raggiungere.

Guarda sempre il lato positivo della vita

Se c’è almeno un fatto che non sapevi prima, immagina la differenza che potrebbe fare.
Non è difficile scegliere un B&B da sogno, basta provare!

Termini & Regolamenti

La Vostra prenotazione sul sito Kimera
Il sito web è progettato per la prenotazione diretta, quindi scelta la camera, il periodo di soggiorno e inseriti i dati dell'ospite, potrete pagare direttamente con il sistema paypal, e la vostra suite si chiuderà in automatico.

Il sito offre anche altre possibilità di pagamento, ma quella di paypal è la più veloce.
Cos'è PayPal? Scopri perché è più comodo, rapido, sicuro.
PayPal ti permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email. PayPal è gratuito per gli utenti e può essere utilizzato sempre come carta di credito. È possibile associare al proprio account una carta di credito, una prepagata oppure ricaricare dal conto corrente bancario attraverso un bonifico (senza spese).

Un altro vantaggio del conto PayPal consiste nel fatto che è possibile anche trasferire denaro al proprio conto o alla carta; inoltre PayPal mette a disposizione dei propri clienti che ne facciano richiesta una carta di credito (VISA) e una prepagata (MASTERCARD).
Occorrono conferme dopo la prenotazione?
Non appena eseguito la registrazione e il pagamento, vi arriverà una mail di conferma e potete conservarla come ricevuta. Non dovete far più nulla, il sistema per la data indicata, chiuderà in automatico la suite da voi prenotata.

Rispettate le condizioni di cancellazione se vi dovessero essere improvvisi impedimenti.
Politica di Cancellazione
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 10 giorni dalla data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 5 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100 % del costo della prima notte.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100 % dell'intero soggiorno.

In caso di partenza anticipata la prenotazione sarà considerata non rimborsabile e pertanto viene addebitato il 100 % dell'intero soggiorno.
Cosa fare in caso di mancata presentazione
Se il vs soggiorno è stato prenotato con pagamento in struttura e per un qualsiasi motivo l'ospite non si presenta, è buona norma avvisarci per tempo, il prima possibile, e versare una quota del 50% del costo della notte.

Questo solo a titolo di rimborso parziale per aver chiuso la camera per voi. Ovviamente si fa fede alla correttezza del'ospite.
Le fasi della prenotazione
Se navigate sulla pagina "Camere", accanto ad ogni Suite c'è il bottone "Seleziona", se cliccato si apre sotto la ricerca delle DATE del soggiorno, appena fatto pigiate "Ricerca".

Scegliete "Quantità" di camere, aspettare l'eleborazione, inserire il nome di chi prenota, il numero degli adulti e dei bambini se ve ne sono. cliccare Avanti.
Nel passo successivo inserire i dati richesti, quale nome e congnome indirizzo, ecc, alcuni sono obligatori. Non dimenticate di spuntare la modalità di pagamento scelta e cliccare Avanti.

 

Attendere l'Eleborazione.
Fase finale riassunto della prenotazione, con la tariffa scelta, le date del soggiorno, fate una verifica e andate avanti con il pagamento, non dimenticate di Accettare le Condizioni di prenotazione e Informativa sulla privacy.
Cliccare su FINE
Conferma prenotazione
Non appena avete ultimato la prenotazione online indicando il metodo di pagamento e spuntate le Condizioni e la Privacy, vi arriverà una mail di conferma all'indirizzo mail indicato.

All'interno della mail c'è il riassunto dei dati indicati, le date del soggiorno, il metodo di pagamento, i dati del B&B e i contatti. Se scelto il Bonifico, viene indicato IBAN per effettuare il versamento, anche del 50%.
Regole della casa
Al B&B Kimera NON si FUMA. In tutte le Suite si invita a farlo fuori della struttura, così come nella reception e/o sala colazione.

Si invita a scrivere un breve testo in fase di prenotazione, qualora aveste animali con voi, tale se è il caso, di predisporre il migliore soggiorno anche per loro.
Non si accettano animali di grosse taglie.

Il B&B Kimera rispetta l'ambiente e partecipa al programma per pulire il mondo, quindi si invitano gli ospiti a rispettare le quantità di acqua consumata, e l'uso delle pompe di calore o condizionatore.
C'è connessione internet?
In tutta la struttura c'è connessione wireless, nella sala comune così anche nelle relative Suite. Ogni ospita vrà diritto al codice PIN per connettersi. 

Qualora vi fossero problemi di connessione, si avvisano gli ospiti che NON dipende dalla struttura, ma eventuali rari disservizi della compagnia telefonica.
Pulizie delle Suite
La pulizia delle Suite avviene a fien soggiorno, a meno di richieste particolari o di eventuali incidenti che sporchi le lenzuola o il corredo bagno, si potrà richiedere una pulizia straordinaria.

Le pulizie sono seguite dalla titolare del B&B ed eseguite con massima scruposità e verifica finale del risultato. Le lenzuola sono sempre soggette ad una lavaggio da lavanderia autorizzata e certificata, ogni sei mesi si sostituiscono.

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.